Vai direttamente ai contenuti

Spediamo in tutto il mondo. 30 giorni con garanzia di recesso. Spedizione gratuita per ordini superiori ad 89€.

Created by potrace 1.16, written by Peter Selinger 2001-2019

be a more nasce come marchio nel 2022. Dopo quasi 20 anni nel mondo fashion, il post-pandemia porta a rivalutare e a capovolgere molti equilibri, dando consapevolezza diversa e volontà nuove a un gruppo di persone che decidono di creare dallo scarto e dall'inutilizzato mantenendo una filosofia che orgogliosamente chiamiamo sostenibilità illuminata.

Scarto sartoriale, inutilizzato e di qualità altissima, ristudiato e rivalutato per dare vita a oggetti di uso quotidiano con una nuova allure di semplicità, essenzialità e al contempo vigore artigianale.

Be a more nasce come idea durante i mesi del lockdown globale e prende forma nel 2022. Il concetto base è quello del recupero. Un’idea di sostenibilità diversa e a tratti definita “illuminata”. Non serve certificare la sostenibilità nel momento in cui si utilizza l’esistente e lo si adatta a forme e idee salvandolo dall’oblio e dallo scarto. Da qui il recupero di tessuti, materiali e accessori esistenti, per plasmare e dare vita ad oggetti di uso quotidiano. Il gusto e lo stile sono essenziali, così da eludere ogni particolare tendenza e diventare senza tempo e senza genere. Le forme si adattano agli usi e alle fisicità eludendo generi e ruoli.